Disabili No Limits

Erogazione Libera

L'attività sociale e sportiva della nostra Associazione si concretizza principalmente nello sviluppo dei valori sportivi e sociali tra i giovani, i DISABILI e gli adulti di qualsiasi età e si mantiene grazie all'impegno degli Associati che con le quote associative e le erogazioni liberali ne rendono possibile l'esistenza ed il successo.

Una erogazione liberale ci consente di realizzare la divulgazione dei valori sociali sportivi in cui crediamo. Anche se non sei un appassionato, ma ti riconosci nello scopo sociale e sportivo che la nostra Associazione porta avanti, aiutaci anche tu a crescere. 

L’art. 90, comma 9, della legge n. 289 del 2002 ha previsto la possibilità, per le persone fisiche, di detrarre dall’Irpef le erogazioni liberali in denaro, per un importo complessivo annuo non superiore al 19% di € 1.500,00 effettuate in favore delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.

Il versamento dovrà essere effettuato tramite banca o posta ovvero con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari non trasferibili intestati all’associazione destinataria. Se vuoi puoi anche tu aiutarci facendo delle donazioni direttamente sul nostro conto corrente; ricordati di conservare la ricevuta per la detrazione delle tasse.

Le nostre coordinate sono le seguenti: a.s.d. Project Diver IBAN: IT88 J010 0516 8000 0000 0000 509 

Qualsiasi altro tipo di donazione in materiali e in beni di utilizzo a scopo associativo è apprezzata e benvenuta.

sostienici con il 5x1000

Anche quest'anno in sede di dichiarazione dei redditi sarà possibile attribuire una quota del gettito IRPEF alle ASSOCIAZIONI ED ONLUS pari al 5x1000 dell'imposizione fiscale personale.

Questa facoltà NON è in alternativa al ben più noto 8 per mille, ma si possono fare entrambe le scelte. I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO/UNICO MINI contengono tutti uno spazio dedicato al cinque per mille, in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale della nostra associazione riconosciuta dal CONI 91011560868 nella sezione relativa che riporta la dicitura “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”.  


Come contribuire:

Per donare è sufficiente firmare la dichiarazione dei redditi (CUD, 730, e Modello Unico) ed indicando nella riga sottostante il codice fiscale del beneficiario: 91011560868

Importante: Se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5 x 1000. In questo caso consegna il modello CUD, compilato con la firma e il codice fiscale del nostra Associazione, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5 X 1000”.

Non tutti sanno che, il 5×1000 non costa nulla!

Socio sostenitore

  • Per diventare socio sostenitore bisogna compilare documento scaricabile da questo link: scarica modello
  • Dopo la compilazione di tale documento e l'invio dello stesso all'indirizzo email sostienici@disabilinolimits.it e la sua successiva approvazione del direttivo, riceverà una e-mail all'indirizzo inserito per il pagamento della quota sociale (annua)
  • A pagamento avvenuto l'Associazione provvederà ad inviarti la tessera di socio sostenitore all'indirizzo comunicatoci.